Presso la SMS Fratellanza Quilianese, dal 26 settembre ripartono i corsi di ballo diretti dai maestri Antonio Faraut e Luciana Rubolini, mentre dal 27 settembre si dà il via al corso di ginnastica per sole donne tenuto dalla maestra Fulvia Faraut
SABRINA ROSSI
Da settembre e con la fine della stagione estiva tante novità alla SMS Fratellanza Quilianese, in via Porcile 2R – Quiliano. A partire dal 26 settembre partiranno i corsi di ballo condotti dai maestri MIDAS (Maestri Italiani Danza Sportiva) e tecnici FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) Antonio Faraut e Luciana Rubolini. Si svolgeranno il martedì dalle ore 21 alle ore 22.30 per il corso intermedio/avanzato e il giovedì dalle ore 21 alle ore 22.30 per il corso base. I corsi verteranno su: liscio tradizionale, danze standard, ballo da sala, danze latine e balli di gruppo.
Dal 27 settembre si darà il via anche al corso di ginnastica per sole donne di tutte le età, tenuti dalla maestra MIDAS e tecnico FIDS Fulvia Faraut. Un corso in cui si fonderanno esercizi a corpo libero, musica e tanto divertimento, con lo scopo di bruciare calorie, dimagrire, tonificare e rassodare. Si svolgerà il mercoledì dalle ore 18 alle ore 19 e il venerdì dalle ore 14 alle ore 15.
La prima prova per tutti i corsi è sempre gratuita.
Info e prenotazioni corsi di ballo: Luciana 349/7742088, Antonio 347/9007589
Info e prenotazioni corso per sole donne: Fulvia 347/4295017
Ultimi articoli
L'OSTACOLO COME OPPORTUNITÀ
FESTIVAL: ECCO I FINALISTI
RITMICA, A RIMINI GRANDI RISULTATI
Q&V IN CERCA DI RISCATTO
VALLEGGIA SUPERIORE IN FESTA
QUILIANO TORNA IN TESTA
FESTIVAL: ECCO I SEMIFINALISTI
IMBAMBOLATE LA MOSTRA
VILLA MARIA SEMPRE UN SUCCESSO
L'EX ACQUEDOTTO DI SAVONA