I ragazzi di mister Ferraro sono stati sconfitti 5-0 in casa contro la Sestrese.
LUCIANO PARODI
Brusco esordio in Promozione per il Quiliano&Valleggia.
Allo stadio Picasso ieri i ragazzi di mister Enrico “Chicco” Ferraro sono stati infatti sconfitti 5-0 in casa contro la Sestrese.
Alla vigilia si respirava già il fatto che il match non sarebbe stato dei più semplici, visto e considerato che la compagine genovese è tra le favorite del campionato. Però il primo tempo i biancorossi hanno lottato e non hanno demeritato.
Nei primi 45 minuti al 25esimo i verdi sono andati in vantaggio con il centravanti Edoardo Mura e nella ripresa hanno raddoppiato al 58esimo con il classe 2005 Alessandro Castelli e la doppietta di Mura 2 minuti dopo. Nel finale la Sestrese ha dilagato con i gol all’82esimo dell’attaccante Giovanni Ivaldi e al 90esimo del difensore Filippo Tecchiati.
Per il Quiliano&Valleggia il prossimo appuntamento è previsto per domenica 17 settembre allo stadio Morel contro il Finale che ieri ha pareggiato 1-1 in trasferta all’Olmo-Ferro contro il Celle-Varazze.
IL TABELLINO
Q&V: Ghizzardi, Morchio, Carocci (46′ Episcopo), Buffo, Murialdo, Ghibaudo (64′ Russo), Sata, Freccero (77′ Ferraro), Perrone, Grippo (64′ Meta), Bazzano. A disposizione: Bruzzone, Saino, Luma, Caruso. All. Ferraro
Sestrese: Cannavò, Zanetti (Palmisano), Delgado (46′ Tecchiati), Merialdo, Balestrino, Ungaro, Lanza, Bazzurro, Mura (65′ Ivaldi), Sighieri (77′ Zanoli), Castelli (75′ Marino). A disp: Pesce, Maresca, Calabrese, Puppo. All. Valmati
Ultimi articoli
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI