Non arrivano punti al Corrent, biancorossi sempre ultimi ma prestazione incoraggiante
LUCIANO PARODI
I punti non arrivano, ma ancora una volta, per la quarta giornata consecutiva, è un Quiliano&Valleggia mai domo.
Allo stadio Corrent contro la Carcarese i biancorossi nella prima giornata dopo l’esonero del mister “Chicco” Ferraro hanno perso 2-1 contro gli uomini di Mario Pisano rimanendo sempre in partita e sfiorando il pareggio nel finale.
Al 41esimo i padroni di casa sono passati in vantaggio con la rete siglata da Saviozzi e nella ripresa al 55esimo raddoppio della Carcarese con Brovida.
Da lì è grande reazione quilianese con diverse occasioni da gol per Perrone e al 79′ il gol dell’ex di Freccero ha accorciato le distanze. Negli ultimi 11 minuti più recupero i ragazzi guidati ad interim dal mister della juniores Luca Fiorio coadiuvato da Federico Ermellino e dal direttore sportivo Antonio Marotta (espulso al 40esimo, un minuto dopo Quiliano in 10 per il rosso a Reffo) hanno tentato di portare a casa un punto ma il fortino della Carcarese ha retto.
IL TABELLINO
Carcarese: Delfino, Croce, Spozio, Nonnis, Brovida, Moretti F., Brignone, Saviozzi, Bertoni, Manfredi, Gavarone. A disposizione: Giribaldi, Bonifacino, Moretti L., Canaparo, Diamanti, Basso, Dematteis, Zizzini, Della Rossa. All. Pisano
Quiliano&Valleggia Ghizzardi, Cestelli, Carocci, Buffo, Murialdo, Freccero, Fanelli, Caruso, Perrone, Grippo, Bazzano. A disposizione: Cambone, Piccaluga, Reffo, Scalise, Ndiaye, D’Amico, Sata, Saino, Luma. All. Fiorio
Arbitro: Filippo Gorlero di Imperia
Assistenti: Oba Ntakirutimana e Emiljano Plaka di Savona
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI