La Quiliano Ritmica conquista un oro e un argento al Campionato Individuale Silver LD e LE di Carasco (Genova)
SABRINA ROSSI
Si amplia ancora il medagliere della Polisportiva Quiliano Ritmica. Nella giornata di ieri, domenica 12 novembre, sei farfalle quilianesi, accompagnate dalla tecnica regionale Alessia Canobbio, hanno partecipato al Campionato Individuale Silver LD e LE di Carasco, livelli superiori e tra i più difficili. Le ginnaste hanno conquistato un oro e un argento: Niki Gianuzzi, per il livello LD categoria Allieve 3, ha raggiunto il secondo posto a soli 11 anni; Vittoria Mustacchio, livello LE categoria Junior 3, ha ottenuto il gradino più alto del podio e alla sua prima esperienza in un livello così alto. Tanta emozione e felicità per questi traguardi raggiunti, ora si lavora per i prossimi obiettivi.
“Niki Gianuzzi ha fatto una bella gara con qualche sbavatura, però è arrivata seconda su 11 partecipanti – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Alla prima esperienza in LD è stata molto brava! Vittoria Mustacchio in LE ha fatto qualche piccolo errore ma ha vinto, proprio alla sua prima volta in un livello così alto. Elisa Strassera, Allieve 4, purtroppo ha fatto qualche errore e c’è stata la perdita delle clavette in pedana arrivando settima su 12 partecipanti. Le tre ginnaste Junior 1, Benedetta Giordano, Lavinia Giordano e Monia Vignolo, sono entrate in pedana deconcentrate e purtroppo non hanno raggiunto il podio. Torniamo a casa comunque con due podi su sei ginnaste, un buon bottino per il tipo di competizione di così alto livello e difficile”.
Prossimo appuntamento per le farfalle sarà il 2 dicembre per la gara interregionale di Capriolo (Brescia), sarà un buon allenamento prima dei Campionati Nazionali di Rimini.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI