L’associazione “Tagliate senza frontiere” è la regina dei giochi (di strada, da tavolo, antichi o moderni) e questo non è una novità , così come non è cosa nuova che le iniziative che promuove siano sempre ricche di interesse e qualità. La dimostrazione arriva dal nuovo appuntamento rivolto a tutti, ma in special modo ai giovani per promuovere una serata di gioco-incontro che si preannuncia interessante e ricca di spunti. Venerdì 17 alle ore 20,30, organizzato da “Tagliate senza frontiere” si terrà infatti una serata di giochi da tavolo al bar della Società Cattolica San Giuseppe di Valleggia.
Grandi protagoniste le ESCAPE ROOM da tavolo (Unlock, Deckscape, Escape Room-Il Gioco, ecc.), divertenti avventure in cui i giocatori devono risolvere diversi enigmi fino a raggiungere un obiettivo come, ad esempio, uscire da una prigione o trovare un antico tesoro. Per chi conosce i giochi si tratta di un simpatico confronto, ma anche per chi ha qualche problema con le regole non dovrebbero esserci difficoltà. I ragazzi di “Tagliate senza frontiere” saranno a disposizione per spiegare regole, trucchi e tutte le sottigliezze dei giochi. Le regole si imparano in pochi minuti, in più i ragazzi si impegnano a consigliare la tipologia di gioco più adatta a ciascun partecipante.
L’ingresso è libero e le ESCAPE ROOM sono messe a disposizione da ragazzi di Tagliate senza Frontiere. Si può partecipare in gruppi o singolarmente.
Atmosfera rilassata e prezzi agevolati. Infatti per l’occasione al bar panini, hot-dog, birre e bibite a soli 2,50 €.
L’ultima novità: durante la serata verrà lanciato un contest con un premio in palio, il tutto rigorosamente a tema.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA