San Francesco Loano passa 3-1 e non mancano le polemiche arbitrali. Domenica 10 arriva il Celle Varazze
LUCIANO PARODI
Erano passati in vantaggio al 33esimo minuto con Freccero ma nel secondo tempo la San Francesco Loano ha ribaltato il match mettendo a segno tre reti, faticando però non poco.
Il Quiliano&Valleggia esce a testa alta dal match del Picasso contro la capolista di mister Christian Cattardino mettendoli in seria difficoltà per tutto il match.
I biancorossi di mister Luca Fiorio hanno venduto cara la pelle nonostante quei 23 punti di distanza in classifica e a 17 minuti dalla fine del primo tempo hanno raggiunto l’1-0. Nella ripresa però gli ospiti hanno prima pareggiato con Bonifazio al 52esimo e poi hanno ribaltato il match grazie al neoentrato Rocca al 68esimo. Ha chiuso il conto nel recupeo Auteri con un rigore al minuto 93 dopo che da diversi minuti i padroni di casa sono andati vicini in più di un’occasione a pareggiare la partita.
Non sono mancate anche le polemiche arbitrali per alcuni episodi che avrebbero sfavorito il Quiliano&Valleggia.
Situazione invariata in classifica viste le contemporanee sconfitte della Campese, del Camporosso e del Finale, fa punti solo il San Cipriano che ha vinto 1-0 contro il Ventimiglia. Pareggio per la Carcarese, sconfitto invece il New Bragno, entrambe però distanti dal Quiliano&Valleggia a 9 punti (come Ventimiglia e San Cipriano).
Domenica prossima, 10 dicembre, arriva sempre allo stadio Picasso, il Celle Varazze, terza della classe.
IL TABELLINO
QUILIANO VALLEGGIA: Ghizzardi, Meta, Carocci (74′ Ndiaye), Buffo, Cestelli, Murialdo, Saino, Freccero, Fanelli, Caruso, Bazzano. A disposizione: Bruzzone, Morchio, Scancarello, Reffo, Luma, Rota, Grippo. Allenatore: Fiorio
SAN FRANCESCO LOANO: Gallo, Calcagno (63′ Di Lorenzo), Taku, Alberto, Daprile, Basso, Totaro (76′ Ciravegna), Buonocore (70′ Angelico), Halaj, Auteri (54′ Rocca), Bonifazio. A disposizione: Barelli, Barone, Staltari, Giglio, D’Aiuto. Allenatore: Cattardico
Arbitro: Eusebio Ciprian Cazacu di Albenga
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA