Dopo gli ottimi risultati del Quiliano Volley in Serie D e Prima Divisione, ci si prepara per le prossime sfide del weekend. Al via anche la Terza Divisione
SABRINA ROSSI
È stato un buon rinizio di campionati per il Quiliano Volley dopo lo stop delle festività natalizie. Sabato scorso, 13 gennaio, la Serie D quilianese in trasferta ha sconfitto per 3 a 0 la Controcorrente Sanremo dimostrando grinta e determinazione. Ieri sera, mercoledì 17 gennaio, è stato il turno della Prima Divisione: le aquilotte hanno lottato duramente in casa dell’Albisola Pallavolo, ma la vittoria è arrivata per 3 a 1 piazzandosi così al secondo posto in classifica di girone.
Ora ci si allena e si lavora sodo per le prossime sfide del weekend, in modo da proseguire la striscia positiva. Sabato 20 gennaio alle ore 20.30, presso il Palasport di A. Berruti di Finale Ligure, le aquilotte di Serie D sfideranno il Finalmaremola. Domenica 21 gennaio alle ore 10.30, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore, toccherà all’Under 18 contro l’Albisola Iglina. Alle ore 11.30 in casa a Valleggia si svolgerà invece la prima giornata di Campionato di Terza Divisione, Girone C, per il Quiliano Volley; in questo primo match le quilianesi scenderanno in campo contro la New Volley Valbormida.
C’è tanta voglia di fare bene e di mettere in pratica ciò che si è imparato e perfezionato in fase di allenamento, con una giusta dose di determinazione, concentrazione e spirito di squadra.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI