Quinta posizione in classifica per la ginnasta Vittoria Mustacchio, Polisportiva Quiliano Ritmica, al Campionato Individuale Silver LE di Sant’Eusebio (Genova)
SABRINA ROSSI
Si è svolto sabato 20 gennaio a Sant’Eusebio (Genova) il Campionato Individuale Silver LE, a cui la Polisportiva Quiliano Ritmica ha partecipato con una ginnasta in gara, Vittoria Mustacchio per la categoria Senior 1. In una competizione di un così elevato livello di difficoltà e con la partecipazione di tante avversarie del settore Gold, la ginnasta, accompagnata in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica Alessia Canobbio, ha ottenuto il quinto posto in classifica. Si sarebbe potuto fare di più, purtroppo l’infortunio al dito subito il 2 dicembre scorso non ha permesso a Vittoria Mustacchio di prepararsi al massimo e di esprimere al meglio la sua esibizione. Ma si riprendono subito gli allenamenti in palestra per tornare a lavorare con costanza e ritornare alla forma ottimale per proseguire i campionati”.
“Purtroppo non è andata bene, come avevo previsto hanno partecipato molte ginnaste del settore Gold quindi già era molto difficile – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Vittoria Mustacchio poi ha fatto degli errori perdendo le clavette in pedana, purtroppo non è riuscita a dare il massimo delle sue capacità e non ha raggiunto il podio. L’infortunio che ha avuto non le ha permesso di allenarsi al massimo, solo dieci giorni prima della competizione. Ora ci rimbocchiamo le maniche e ci rimettiamo a lavorare per fare meglio nella prossima gara”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI