Ginnaste quilianesi in pedana sabato 3 e domenica 4 febbraio per il Campionato Individuale Silver LD di Sant’Eusebio (Genova)
SABRINA ROSSI
Nuova gara di alto livello per le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica. Sabato 3 e domenica 4 febbraio si svolgerà il Campionato Individuale Silver LD a Sant’Eusebio (Genova). Cinque saranno le ginnaste quilianesi a scendere in pedana, accompagnate dalla tecnica regionale Alessia Canobbio. La Direttrice Tecnica Stefania Pavero sarà presente, ma in qualità di giudice.
Essendo numerose le atlete partecipanti a questa gara regionale a zona unica, la competizione si svolgerà in due giornate: sabato 3 febbraio si esibiranno per la categoria Junior 2 Monia Vignolo, Benedetta Giordano e Lavinia Giordano; domenica 4 febbraio Gianuzzi Niki per la categoria Allieve 4 e Elisa Strassera per la categoria Junior 1.
Le farfalle sono pronte per affrontare questa dura prova e molto partecipata, sono state aggiunte alcune difficoltà negli esercizi ma ce la metteranno tutta per ottenere buoni risultati.
Ecco l’elenco delle ginnaste partecipanti:
A4
Gianuzzi Niki (Cerchio e Nastro)
J1
Strassera Elisa (Cerchio e Clavette)
J2
Giordano Benedetta (Cerchio e Palla)
Giordano Lavinia (Clavette e Nastro)
Vignolo Monia (Cerchio e Nastro)
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE