Sei podi su sette squadre quilianesi scese in pedana: l’orgoglio della Quiliano Ritmica alla Prima Prova del Campionato di Serie D a Sant’Eusebio
SABRINA ROSSI
Un altro immenso successo di podi e applausi per la Polisportiva Quiliano Ritmica. Nella giornata di sabato 10 febbraio si è svolta la Prima Prova del Campionato di Serie D a Sant’Eusebio, in cui le farfalle hanno conquistato ben sei podi su sette squadre quilianesi partecipanti (tre ori, due argenti e un bronzo) e accompagnate dalle tecniche Alessia Canobbio e Sara Grillo. La Direttrice Tecnica Stefania Pavero era presente alla competizione in veste di giudice.
Le ginnaste si sono esibite per i Livelli B, C e D sbaragliando numerose avversarie in una gara difficile e molto partecipata essendo a zona unica regionale. Ancora una volta il lavoro serio e intenso ha portato ottimi frutti.
“Siamo molto contenti di questo risultato – commenta orgogliosa la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Quest’anno è stata una gara regionale a zona unica, prima erano due concentramenti quindi gareggiavamo solo con le società di Ponente… A questo giro ci siamo scontrate con tutte le squadre della Liguria. Doppia soddisfazione! Hanno fatto molto bene anche le ginnaste più piccole, le Allieve, è stato il loro esordio in Serie D nel Livello C. Abbiamo fatto proprio una bella figura! Ci prepariamo ora per domenica prossima, sarà una gara molto lunga per le Individuali LA, LB e LC qui a Quiliano”.
Immensa felicità, orgoglio e soddisfazione anche da parte del presidente Aureliano Pastorelli e di tutta la sezione ginnastica ritmica.
Domenica 18 febbraio nuovo appuntamento per le farfalle al Palasport di Quiliano per la Prima Prova Individuale LA, LB e LC.
I risultati delle farfalle quilianesi della Prima Prova del Campionato di Serie D:
LB
OPEN
Argento per la Squadra 1 Geddo/Giusto/Giacchino/Nicolini
Oro per la Squadra 2 Morandi/Ciavattone/Astesiano/Vadalà
A seguire la Squadra 3 Farris/Davanzante/Fancellu/Casto
LC
ALLIEVE
Oro per la Squadra 1 Quaglia/Pologno/Corti
OPEN
Argento per la Squadra 1 Bertocci/Frumento/D’Este
Bronzo per la Squadra 2 Dodino/Strassera/Gaggero/Deceglie/Mallone
LD
OPEN
Oro per la Squadra 1 Vignolo/Gianuzzi N/Giordano B/Giordano L/Mustacchio
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE