Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V, AL PICASSO PASSA IL LEGINO

Gli ospiti vincono 3-0. Quilianesi sempre ultimi 3-0 e ultimo posto in classifica. Il Quiliano&Valleggia ne è uscito con le ossa rotte dal match di ieri contro il Legino allo stadio Picasso. I ragazzi di mister Luca Fiorio e del direttore sportivo Antonio Marotta sono infatti andati sotto dopo 15 minuti grazie alla rete siglata […]

Gli ospiti vincono 3-0. Quilianesi sempre ultimi

3-0 e ultimo posto in classifica. Il Quiliano&Valleggia ne è uscito con le ossa rotte dal match di ieri contro il Legino allo stadio Picasso.

I ragazzi di mister Luca Fiorio e del direttore sportivo Antonio Marotta sono infatti andati sotto dopo 15 minuti grazie alla rete siglata da Romeo, con i neroverdi di mister Fabio Tobia che hanno raddoppiato con Macagno al 51esimo. Al 77′ è arrivata la doppietta personale del bomber leginese che ha chiuso il match.

Unica nota positiva nei biancorossoviola l’esordio del 19enne, classe 2005, Hellkin Arriaga.

Quilianesi che rimangono quindi a 10 punti come fanalino di coda del campionato di Promozione. Per la lotta salvezza il Camporosso ha vinto contro la Sestrese e va a più 5 dal Q&V, pareggio per 1-1 tra Campese e Pra Fc, la Praese ha vinto 4-0 a Finale, New Bragno sconfitto 2-1 a Ventimiglia.

Il Pontelungo sarà il prossimo avversario del Quiliano&Valleggia domenica 18 febbraio alle 15.00.

TABELLINO

QUILIANO&VALLEGGIA-LEGINO 0-3 (15′ Romeo, 51′-77′ Macagno)

QUILIANO VALLEGGIA:

Ghizzardi, Cestelli, Carocci, Arriaga, Salani, Meta, Fanelli, Ferraro (61′ Caruso), Sata, Grippo, Bazzano.

A disposizione: Cambone, Morchio, Reffo, Murialdo, Rota, Saino, Luma, D’Amico

Mister: Fiorio

LEGINO:

Canciani, Crocilla, Semperboni, Cancellara (79′ Tobia A.), Garzoglio, Latini, Lingua (62′ Ferrara), Donna, Romeo (69′ Piacentini), Macagno, Del Nero (88′ Sadiku).

A disposizione: Pastorino, Ciolina, Casu, Revello, Perata

Mister: Tobia

Arbitro: Giorgio Minniti di Genova

Di