Nuovi incontri per il Quiliano Volley nel prossimo weekend in Prima Divisione femminile, Under 13 maschile e Under 18 femminile
SABRINA ROSSI
Tra le varie attività, gli allenamenti e i match il Quiliano Volley è sempre in prima linea. Sabato 24 febbraio alle ore 15 si svolgerà la terza di campionato per l’Under 13 maschile contro l’Albisola Pallavolo, prima gara in casa in cui si cercherà di tirare fuori l’approccio giusto e la grinta per raggiungere l’obiettivo. Alle ore 18, sempre a Valleggia, sarà il turno delle aquilotte di Prima Divisione contro il Finalmaremola. Bene la partita di andata, si tenta ora una vittoria netta approfittando della forma ottimale.
“Per quanto riguarda la Prima Divisione, sarà la prima di ritorno contro il Finalmaremola – commenta il coach Matia Gallone – All’andata avevamo vinto per 3 a 1, adesso cercheremo di fare un risultato pieno e di non perdere punti per strada. La squadra sta lavorando bene, è in forma e cerchiamo di fare il meglio possibile. Poi a fine stagione tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati. Sabato alle 15 giocheremo anche con l’Under 13 maschile per la terza giornata di campionato e sarà l’esordio in casa, abbiamo sempre giocato in trasferta in precedenza. Visto che saremo tra mura amiche, cercheremo di essere più motivati e di sentirci un po’ più a nostro agio per provare a trovare la prima vittoria in campionato. I ragazzi si sono allenati molto bene nelle ultime settimane e proveremo a strappare punti”.
Domenica 25 febbraio alle ore 15, presso il Palasport G. Canepa di Diano Castello, toccherà alle aquilotte dell’Under 18 contro il Golfo di Diana Volley; dura impresa a causa delle assenze in campo, ma si punterà a fare bene.
“In Under 18 sarà una partita molto complicata perché andremo in trasferta e non saremo con la rosa al completo – aggiunge il coach Matia Gallone – Non sarà un match difficile, di più… Proveremo a fare il possibile”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI