35 ginnaste quilianesi pronte a scendere in pedana sabato 2 marzo al Campionato d’Insieme Silver al PalaGarassini di Loano
SABRINA ROSSI
Nuovo importante appuntamento per le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica. Sabato 2 marzo dalle ore 14.30, presso il PalaGarassini di Loano, 35 ginnaste quilianesi parteciperanno al Campionato d’Insieme Silver per i livelli A, B e C. Sarà una competizione regionale a zona unica, quindi numerose avversarie provenienti da tutta la Liguria. Le farfalle, accompagnate in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero, si esibiranno in squadre e coppie eseguendo nuovi esercivi con un alto livello di difficoltà e concentrazione. Esordio per le Allieve, ma anche per le Junior e Senior del livello A: tanta l’emozione per questa prima discesa in pedana e con il desiderio di fare bella figura.
“Fare previsioni è sempre difficile, perché non sappiamo come sono le avversarie – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Gli esercizi sono belli e anche parecchio difficili, con tanti lanci e collaborazioni… Bisogna stare massimamente concentrate perché tutto riesca dell’esercizio. L’auspicio è che le ginnaste si mantengano molto concentrate; stavolta abbiamo all’esordio le più piccole, ben due squadre di Allieve del livello A, ma anche le ginnaste più grandi sempre del livello A, Junior e Senior. Incrociamo le dita, sicuramente un po’ di emozione per loro essendo la prima volta. Poi ci sono tutte le squadre e le coppie veterane, dovrebbero essere abbastanza collaudate… vediamo cosa succede, puntiamo al massimo!”
L’elenco delle ginnaste che parteciperanno alla gara di sabato 2 marzo a Loano.
LA1
ALLIEVE
sq1
Dodino/Marzullo/Gerosa/Cerisola /Novello
sq2
Pennestri/Peisino/Poggi/Martino
OPEN
sq1
Rovea/Asturi/Nicora/Veneziano/Faccio
LB1
OPEN
sq1 Geddo/Giusto/Nicolini/Giacchino
LB2
ALLIEVE
sq1 Quaglia/Pologno
OPEN
sq1 Vadala’/Astesiano
sq2 Ciavattone/Morandi
sq3 Farris/Davanzante
LC1
OPEN
sq1 Giordano/Giordano/Vignolo
sq2 Dodino/Gaggero/Gianuzzi/Strassera
LC2
OPEN
sq1 Bertocci/Frumento
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI