“Quiliano città da scoprire” è una pubblicazione su cui il Comune punta molto per il risultato editoriale tenuto e per la qualità del prodotto. I riscontri, fino ad ora sono stati notevoli ed ora il libro è diventato un veicolo di promozione non solo turistica a Quiliano, ma anche fuori sede. Il libro, infatti, sarà uno dei protagonisti delle tre giorni letteraria di ” Letture tra i cedri” organizzata dal Comune di Savona nella Sala Rossa di Villa Cambiaso di via Torino a Savona che, dopo i restauri, è stata riaperta al pubblico. Domenica 24 marzo alle ore 11,30 presentazione del progetto editoriale di Quiliano “Quiliano città da scoprire: Tra storia, natura, cultura, prodotti tipici e gastronomia”. Presenti all’incontro il sindaco Nicola Isetta e il vicesindaco assessore alla cultura Nadia Ottonello.
Ecco il programma di “Letture tra i cedri” Fiera del Libro Savona, a Villa Cambiaso in Via Torino 10 Savona, dalle 10,00 alle 19,00
Stand Case editrici (Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna etc etc) con oltre 50 autori in un ricco programma di presentazioni letterarie. Laboratori per Bambini. Premiazione Concorso per le scuole.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA