Sabato 20 aprile sulla Costa Toscana in porto a Savona si svolgerà l’evento benefico “Insieme per Telethon” organizzato dall’associazione DNA Musica
La Costa Toscana, ormeggiata nel porto di Savona, ospiterà sabato 20 aprile l’evento benefico “Insieme per Telethon” a favore della ricerca delle malattie genetiche rare.
Un’importante iniziativa organizzata dall’associazione DNA Musica A.P.S. con la collaborazione di Costa Crociere, del Comune di Savona, dell’ASD Semplicemente Danza, dell’associazione Teatro dell’Opera Giocosa e di Radio Jasper.
Verranno coinvolti per l’evento i musicisti e i cantanti della DNA Musica A.P.S., due concertisti del Teatro Opera Giocosa, tutti i ballerini della Semplicemente Danza, tra cui gli allievi della coreografa quilianese Emilia Briano inclusa la campionessa paralimpica Chiara Bruzzese che si esibirà in Solo.
La manifestazione verrà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Jasper e presentata da Katia Orengo. Potranno essere eseguite donazioni per la ricerca attraverso il QR Code contenuto nella locandina. Per informazioni riguardo alla partecipazione, contattare esclusivamente l’associazione DNA Musica tramite i suoi canali comunicativi.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA