Sabato 20 e domenica 21 aprile doppio Campionato Individuale Silver in LE e in LD per la Quiliano Ritmica a Borzoli e a Carasco
SABRINA ROSSI
Sarà un fine settimana intenso per la Polisportiva Quiliano Ritmica e di alto livello. Sabato 20 aprile nel pomeriggio a Borzoli (GE) si svolgerà il Campionato Individuale Silver LE, mentre nella giornata di domenica 21 aprile a Carasco (GE) il Campionato Individuale Silver LD.
Nel livello E esordirà per la prima volta Benedetta Giordano, un’impresa ardua ma darà il massimo per ottenere ottimi risultati, accompagnata in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero. La tecnica Alessia Canobbio sarà presente in qualità di giudice.
Nel livello D: categoria Allieve 4, Niki Gianuzzi; categoria Junior 1, Elisa Strassera; categoria Junior 2, Lavinia Giordano e Monia Vignolo. Le ginnaste saranno accompagnate dalla tecnica Alessia Canobbio, Stefania Pavero presente in qualità di giudice di gara.
Le ginnaste, nonostante le difficoltà degli esercizi e l’alta prestazione richiesta per livelli così elevati, sono pronte per confrontarsi con numerosi avversarie e per dire la loro.
“Sarà molto dura nel livello E, è un esordio per Benedetta Giordano – commenta la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Gli esercizi saranno più difficili con le complessità di questo livello, si confronterà con le migliori di tutta la Liguria. Entrambe le competizioni sono regionali e a zona unica, quindi molto partecipate e con tante avversarie. Speriamo bene, incrociamo le dita!”
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI