Questo è il momento per rivolgersi al futuro, per rafforzare delle certezze.
La Comunità di Quiliano ha reagito con forza e con fermezza alla situazione che si è creata in seguito alla pandemia, alle misure restrittive, alle difficoltà in tutti i settori e lo saprà fare anche in seguito, anche se non dimenticherà i lutti subiti. In questo momento abbiamo deciso di dare spazio a un gesto di speranza e di prospettiva.
Vogliamo volgere lo sguardo oltre il presente, non solo in modo metaforico ma in modo sostanziale e anche nuovo.
L’Amministrazione di Quiliano, infatti, aveva bandito un progetto per la valorizzazione del territorio, progetto da realizzare con una piattaforma multimediale che enfatizzasse le eccellenze del sistema Quiliano, le attività, i nostri valori.
Uno strumento a disposizione del territorio e della nostra Comunità tutta.
Abbiamo deciso, pur rimanendo inalterati gli obiettivi che ci eravamo proposti, di varare con anticipo il giornale, per consentire di allargare ulteriormente il dialogo già esistente e significativo con la cittadinanza. Abbiamo voluto, sì proprio ora, con questa scelta, intensificare la possibilità di rapporto e collaborazione tra pubblica amministrazione e cittadini.
Lo sforzo della Redazione di Quilianonline per poter essere operativi il più presto possibile è stato notevole, supportato dall’impegno di tutti.
Abbiamo un nuovo strumento, l’emergenza non è ancora finita ma siamo una Comunità forte e compatta e ora abbiamo anche un mezzo per raccontarlo e per rappresentarci come degnamente meritiamo.
Insieme viviamolo e utilizziamolo.
Ultimi articoli
UN'EDIZIONE DA INCORNICIARE
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
MEZZO SECOLO DI FARMACIA
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO