Era nell’aria e così è stato. I biancorossoviola del Quiliano Valleggia Calcio sono stati inseriti nel Girone B di Prima Categoria.
“C’è da fare una guerra. Confido però tanto nel nostro gruppo. Sono fiducioso“. Questo il commento a caldo di mister Gianluca Molinaro del Q&V calcio, dopo l’ufficializzazione delle prossime rivali in Campionato.
ALESSIO DE LUCA
“Un bel girone, tosto, tanto stimolante. Nessuna squadra è da sottovalutare.” Così prosegue mister Molinaro, che però mette sotto la lente di ingrandimento alcuni team: “Sicuramente va dato molto credito al Città di Savona, al Multedo, al Masone, allo Speranza che si sono parecchio rinforzati.”
La voglia di cominciare però è tanta. Lunedì 5 agosto partiranno gli allenamenti al Picasso. Tanti giorni sul campo, escluso Ferragosto, per farsi trovare già pronti ai prossimi impegni:
“Avremo il Trofeo Borreani il 20 agosto in cui affronteremo la Loanesi San Francesco e Il New Bragno. Mentre il 28 agosto ci sarà il Trofeo Fanfoni dove incontreremo il Legino e Il Pietra Ligure B.”
Test importanti con squadre anche di categoria superiore per mettere nelle gambe minuti e benzina utili per i primi impegni ufficiali dei biancorossoviola:” L’8 settembre dovrebbe esserci la Coppa Liguria, mentre per il 28 settembre è fissato indicativamente l’inizio del Campionato.”
La curiosità di vedere in campo i tanti nuovi volti del Q&V calcio è tanta: “Il gruppo ormai è delineato, non credo di ci saranno altri innesti. Sono soddisfatto così. In più ci sono tanti validi elementi tra le fila della Juniores da cui sicuramente potrò attingere.”
Il conto alla rovescia è dunque iniziato. Per seguire tutti i prossimi appuntamenti del Quiliano&Valleggia calcio potete seguire anche i canali social della squadra:
L’elenco delle avvesarie del Q&V calcio lo trovi invece qui:
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE