“Voglio vedere un atteggiamento ancora propositivo, dinamico e alzare il livello. Più ci avviciniamo alle gare che contano e più è importante che alziamo l’asticella.”
Queste le parole di mister Gianluca Molinaro del Q&V in vista del prossimo “9° Trofeo Umberto Fanfoni” di mercoledì 28 agosto.
ALESSIO DE LUCA
Dopo l’ottima prestazione dei biancorossoviola martedì scorso, in occasione del Torneo Valerio Borreani, mister Molinaro si aspetta ancora molto dai suoi ragazzi:”Ho la fortuna dei avere dei giocatori molto duttili e intelligenti. Proverò dunque qualcosa di diverso. Per avere poi, nel proseguio della stagione, qualche jolly nella manica da potermi giocare.”
Di fronte il Q&V troverà avversari tosti e molto competitivi: USD Legino 1910 e ASD Pietra Ligure 1956 B.
“Cominceremo contro il Legino, squadra di Promozione, che ha costruito un’ottima rosa, sarà proprio un bel banco di prova. Mentre il Pietra Ligure B, pur essendo squadra di Seconda, ha dimostrato già lo scorso anno di essere un team di livello e se avesse fatto classifica sarebbe salito di categoria.”
Sarà l’occasione ancora per vedere dei giovani della Juniores aggregati con la Prima Squadra: “Sto valutando tanti profili, e a fine agosto tirerò le somme.” Dunque il prossimo “Trofeo Umberto Fanfoni” potrebbe anche essere viatico interessante per alcuni giovani delle nuove leve biancorossoviola.
Appuntamento al Picasso, ore 20, con il fischio di inizio di Q&V-USD Legino 1910.
Ecco la locandina dell’appuntamento
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI