Un Ferrotti indemoniato, autore di due reti, non basta per i 3 punti. Q&V calcio – Old Boys Rensen finisce 2 a 2 proprio allo scadere.
“Continuo a credere che sono due punti persi, più che un punto guadagnato. Subire quel goal al 58 esimo del secondo tempo lascia l’amaro in bocca. ” Queste le parole di mister Gianluca Molinaro, al termine del concitato match.
ALESSIO DE LUCA
Una partita in cui ha prevalso il nervosismo da ambo le parti e in cui i biancorossoviola non riusciti ad esprimersi al meglio delle loro potenzialità.
“Ci siamo fatti trascinare e non abbiamo fatto il nostro gioco. Con la giusta mentalità portavamo a casa i 3 punti.”
Nonostante le molte defezioni, e con un pizzico di attenzione in più e maggior self control il Q&V avrebbe potuto fare bottino pieno. “Non avevo la rosa a disposizione, ma non deve essere una scusante. I ragazzi che sono scesi in campo conoscono il loro valore, ho la piena fiducia e sanno che possono e devono fare meglio.”
Così conclude la chiacchierata mister Molinaro con la giusta dose di positività e carica in vista del prossimo impegno, che vedrà impegnato il Q&V domenica 13, alle ore 15, sul campo della Campese.
Un vero big match da non perdere.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA