Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V PAREGGIO AMARO

Un Ferrotti indemoniato, autore di due reti, non basta per i 3 punti. Q&V calcio – Old Boys Rensen finisce 2 a 2 proprio allo scadere. “Continuo a credere che sono due punti persi, più che un punto guadagnato. Subire quel goal al 58 esimo del secondo tempo lascia l’amaro in bocca. ” Queste le […]

Un Ferrotti indemoniato, autore di due reti, non basta per i 3 punti. Q&V calcio – Old Boys Rensen finisce 2 a 2 proprio allo scadere.

Continuo a credere che sono due punti persi, più che un punto guadagnato. Subire quel goal al 58 esimo del secondo tempo lascia l’amaro in bocca. ” Queste le parole di mister Gianluca Molinaro, al termine del concitato match.

ALESSIO DE LUCA

Una partita in cui ha prevalso il nervosismo da ambo le parti e in cui i biancorossoviola non riusciti ad esprimersi al meglio delle loro potenzialità.

Ci siamo fatti trascinare e non abbiamo fatto il nostro gioco. Con la giusta mentalità portavamo a casa i 3 punti.

Nonostante le molte defezioni, e con un pizzico di attenzione in più e maggior self control il Q&V avrebbe potuto fare bottino pieno. “Non avevo la rosa a disposizione, ma non deve essere una scusante. I ragazzi che sono scesi in campo conoscono il loro valore, ho la piena fiducia e sanno che possono e devono fare meglio.

Così conclude la chiacchierata mister Molinaro con la giusta dose di positività e carica in vista del prossimo impegno, che vedrà impegnato il Q&V domenica 13, alle ore 15, sul campo della Campese.

Un vero big match da non perdere.

 

 

Di