Sabato 19 ottobre alle ore 20 a Sanremo prima gara di Campionato Regionale di Serie D per le aquilotte contro la Controcorrente NLP
SABRINA ROSSI
Mancano pochi giorni all’esordio delle aquilotte della Prima Squadra quilianese. Sabato 19 ottobre alle ore 20 a Sanremo si svolgerà la prima gara di Campionato Regionale di Serie D, in cui incontreranno la Controcorrente NLP. Coach Suglia ha messo in atto un impegnativo lavoro di preparazione insieme alle atlete, consapevoli di non aver ancora raggiunto ancora la forma ottimale, ma con l’obiettivo di fare bene.
“Partita di esordio a cui arriviamo con alcune incognite relative alla rosa che è cambiata parecchio – afferma il coach Alessio Suglia – Abbiamo fatto un lavoro di preparazione sapendo che il nostro miglior gioco arriverà più avanti e che le defezioni dell’ultimo minuto ci hanno necessariamente ritardato. Le ragazze sono consapevoli che dovremo chiederci un po’ di sacrificio in più ma han certo reagito bene alle difficoltà. Ora vediamo di partire con il piede giusto e puntare a fare un buon campionato”.
Il presidente del Quiliano Volley Simona Bazzano augura a tutte le atlete e al suo staff un buon inizio di campionato, incoraggiando a mettersi in gioco ma a lasciare anche spazio per il divertimento e il sorriso.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA