“Significa tanto essere in dieci dal quindicesimo del primo tempo per l’espulsione di Ferrotti e portare lo stesso a casa un 3-0. Voglio vederci una svolta.”
Queste le parole al termine del match di mister Gianluca Molinaro, estremamente soddisfatto per la vittoria dei biancorossoviola per 3 reti a 0 contro la Letimbro, ieri domenica 10 novembre.
ALESSIO DE LUCA
Una partita che poteva essere condizionata dall’espulsione di Ferrotti, per un episodio dubbio, al 15 esimo del primo tempo, ma che invece ha visto una netta superiorità in campo del Q&V calcio.
“La prestazione di Fanelli è significativa. Due goal, tanta abnegazione e tanto carattere. Sono veramente contento della prestazione sua e di tutti i ragazzi.”
Un Quiliano- Valleggia sicuramente diverso rispetto a quello sceso in campo mercoledì sera contro la Bolzanetese. Gioco dal basso, palla a terra e volontà sempre di proporre un buon calcio. Una vittoria questa, che dà morale, in vista sopratutto del prossimo significativo impegno di domenica 17 novembre a Celle Ligure contro il Savona F.B.C 1907: “Sarà una bellissima sfida, contro una delle favorite del campionato. Noi andremo per dire la nostra. Non partiamo sconfitti contro nessun avversario.”
Unica nota dolente del weekend la sicura squalifica per il prossimo match di bomber Ferrotti, pedina fondamentale per il gioco dei quilianesi, ma mister Molinaro vede comunque il bicchiere mezzo pieno:
“Ferrotti è molto importante per noi. Ma ho una rosa altamente competitiva. E domenica recupero anche capitan Grippo e Ormenisan.”
3 punti fondamentali quelli contro la Letimbro. Ora i quilianesi sono lontani solo 4 punti dalla zona playoff. Serve mantenere questa attitudine e spirito per ambire alle posizioni che contano
Ecco il resoconto del match:
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE