“Andiamo a sfidare una formazione di tutto rispetto. Sappiamo che sarà difficile, ma noi scendiamo sempre in campo per portare a casa i tre punti.”
Queste le parole di mister Gianluca Molinaro del Q&V calcio alla vigilia del difficile match contro il Savona F.B.C. 1907.
Una sfida che può dire molto sulle prossime ambizioni dei biancorossoviola. “Loro sono una squadra attrezzattissima. Impredicata da tutti di salire in Promozione. Ma anche noi abbiamo dimostrato che non partiamo battuti contro nessuno. Sarà una bella gara stimolante.”
Così carica tutto l’ambiente mister Molinaro, che rispetto a domenica scorsa recupera capitan Grippo e Ormenisan, ma perde per squalifica bomber Ferrotti: “Sappiamo quanto conta per noi Ferrotti, sia in termini realizzativi, sia di gioco, ma abbiamo le risorse e le forze per poter poterlo sostituire al meglio. La prestazione di domenica in dieci uomini dimostra quanto carattere abbiamo.”
Al momento il distacco tra le due è di soli tre punti e la zona playoff lontana di quattro.
Importante per il Q&V ribadire la prestazione di domenica scorsa contro la Letimbro, terminata per 3 reti a 0 per non perdere terreno dalle dirette rivali.
Appuntamento domenica 17 novembre ore 15, al Centro Sportivo Comunale Giuseppe Olmo – “Pino Ferro” per Savona F.B.C 1907 – Q&V calcio.
Ultimi articoli
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
IL VINO È DONNA
IL PRESTIGIO DI "GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA"
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
UN EVENTO IN CONTINUA EVOLUZIONE
UNA NUOVA MASTERCLASS
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC