“Cambierò qualcosa per cercare di fare una prestazione significativa. Dobbiamo provarci, ho qualche idea diversa e vediamo se questo ci premierà contro un’ottima squadra.”
Queste le parole della vigilia di mister Gianluca Molinaro. Domani, domenica 24 novembre, alle ore 15, il Q&V calcio affronta in casa, allo stadio Picasso, la capolista Olimpic 1971.
“Hanno ottime individualità in tutti i reparti. Subiscono poco e segnano il giusto. Ma noi non dobbiamo scendere in campo già battuti.” C’è comunque ottimismo in casa Q&V nonostante qualche defezione: “Mi manca Ferrotti, per altre 2 giornate di squalifica. Non solo al meglio Salani e Ormenisan, ma recupero Brini che per noi in mezzo al campo è fondamentale.”
La classifica al momento recita 12 punti di distacco tra le due squadre. Un divario importante che però non preoccupa mister Molinaro: “Se partiamo già battuti rischiamo di fare la stessa prestazione di domenica scorsa con il Savona. Proveremo ad attuare qualche controffensiva studiata in allenamento. In più come dimostrano anche i risultati di oggi degli anticipi, è un campionato particolare dove chiunque può battere chiunque.”
Appuntamento fissato per domani ore 15, stadio Picasso (Quiliano) per il match Q&V- Olimpic 1971, valevole per la nona giornata di Prima Categoria Liguria – Girone B.
Importante per i biancorossoviola fare risultato e non perdere terreno dalle posizioni che contano.
Ecco la locandina della partita
Ultimi articoli
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI