In campo nel weekend il Quiliano Volley in Serie D e doppio match per gli aquilotti dell’Under 17
SABRINA ROSSI
Il Quiliano Volley è pronto per affrontare il weekend di gare. Sabato 30 novembre alle ore 19 in casa a Valleggia le aquilotte di Serie D si confronteranno con il Celle Varazze Volley. Dopo la sconfitta contro il Carcare, c’è voglia di rivalsa e il desiderio di mettersi in gioco con energia, concentrazione e impegno.
“Arriviamo alla partita dopo una battuta d’arresto contro una formazione, il Carcare, che seppur abbia una rosa da primissime posizioni non è stata in grado di esprimere un gioco altrettanto efficace e il fatto di esserci arrivati a ranghi ridotti ci rammarica nonostante un combattuto 3-2 – dichiara il coach Alessio Suglia – Anche per la sfida di sabato, ci troveremo in una situazione di emergenza e dovremo fare affidamento sulle giocatrici disponibili. Nonostante le difficoltà, la squadra promette di affrontare la partita con la massima grinta e concentrazione, consapevole dell’importanza del risultato. Dall’altra parte della rete ci sarà il Celle Varazze Volley, una squadra neo-promossa che ha già dimostrato di poter competere in questo campionato e formata da un gruppo di ragazze giovani e coese, con anni di esperienza condivisa, il Celle Varazze si è guadagnato meritatamente il posto in cima alla classifica. Per il Quiliano sarà fondamentale mettere in campo determinazione, spirito di squadra e sfruttare ogni occasione per superare un’avversaria che promette di essere”.
Weekend intensissimo e doppia sfida per l’Under 17 Maschile quilianese. Sabato 30 novembre alle ore 15.30 scenderà in campo contro il Sanremo in casa a Valleggia, mentre domenica 1 dicembre alle ore 17.30, presso la Palestra S. M. Montale di Bordighera, sfiderà il Bordivolley.
“Prosegue il lavoro in palestra per crescere tecnicamente, acquisire fiducia e migliorare il nostro gioco partendo proprio dall’analisi dei nostri errori – commenta il coach Paolo Ramponi – Siamo consapevoli dei nostri limiti legati prevalentemente alla giovane età, ma questo non smorza l’entusiasmo e la voglia di scendere in campo degli aquilotti. Forza ragazzi proviamo a portarci a casa almeno un punto!”
Ultimi articoli – Polisportiva
IN PARTENZA PER "GINNASTICA IN FESTA"
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA