Venerdì 13 dicembre h 20,00 Sala Consigliare di Quiliano: un incontro per gli amanti della natura, del trekking e delle emozioni di vita. Presentazione del cortometraggio e del libro con chiacchierata con l’autore. ” Storie di Alta Via, un sogno a tasche vuote” di Marco Ferrando.Ingresso libero. Storie di Alta Via, è il racconto del viaggio di Marco Ferrando lungo l’Alta Via dei Monti Liguri, AVML, un itinerario escursionistico di circa 440km, con oltre 18500m di dislivello positivo e altrettanti di dislivello negativo, per un totale di 37000m di dislivello complessivo.
Un’esperienza unica attraverso l’arco montuoso Ligure da Ponente a Levante, raggiungendo le maggiori vette liguri dal Monte Saccarello (2200m) sul confine di Stato francese, che costituisce il vero tetto della Liguria fino al Monte Gottero (1639m) in provincia di Spezia.
Marco Ferrando l’ha percorsa senza soldi con sé (da qui il sottotitolo Un viaggio a tasche vuote) e condivide in questo libro parole e immagini di quell’avventura.
#trekking #altaviadeimontiliguri #natura #prolocounpli htpps://prolocoquiliano.altervista.org
Ultimi articoli
IN PARTENZA PER "GINNASTICA IN FESTA"
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
PER LEGGERE MEGLIO
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
DA MONTAGNA ALL'URUGUAY
STORIE DI ALTA VIA
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO