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I CLIENTI? LI AVVERTO SU QUILIANONLINE

Anziani in coda per prenotare, il barbiere di Quiliano si rivolge al nostro giornale MARCO OLIVERI Se i clienti più giovani e tecnologici prenotano l’appuntamento dal barbiere sulla chat di whatsapp, per gli anziani ci pensa Quilianonline.it. Sta programmando già in questi giorni, Stefano Giubergia, il ritorno al lavoro al suo “Barber’ Shop” in via […]

Anziani in coda per prenotare, il barbiere di Quiliano si rivolge al nostro giornale

MARCO OLIVERI

Se i clienti più giovani e tecnologici prenotano l’appuntamento dal barbiere sulla chat di whatsapp, per gli anziani ci pensa Quilianonline.it. Sta programmando già in questi giorni, Stefano Giubergia, il ritorno al lavoro al suo “Barber’ Shop” in via Matteotti a Quiliano.
Un evento che il barbiere di paese spera possa concretizzarsi a partire dal prossimo 4 maggio, salvo imprevisti e nuove disposizioni nazionali dell’ultim’ora.
Una data per cui lui e il suo staff si stanno preparando per adeguare il negozio alle misure di sicurezza previste dalla fase 2, ma che coincide con le esigenze dei clienti che per mesi non hanno potuto farsi tagliare i capelli.

«La chat condivisa su whatsapp per comunicare con i più giovani si è rivelata utile anche per registrare già una serie di appuntamenti nel caso il prossimo 4 maggio potessimo riaprire i battenti – afferma Stefano Giubergia – avendo, però, una clientela che varia dai zero agli ottant’anni, mi è difficile intercettare gli anziani che non utilizzano le chat».

Per questo, il titolare del “Barber’ Shop” quilianese ha deciso di rivolgersi al nostro giornale online per lanciare un appello ai clienti meno giovani e alle loro famiglie: «Tramite un sito internet dedicato al territorio comunale, posso stabilire un contatto con loro per organizzare meglio il mio rientro al lavoro e accoglierli in sicurezza – continua – gli interessati potranno chiamarmi al numero 339 2817781 per conoscere le modalità per fissare un appuntamento».

Un servizio, al momento, particolarmente richiesto: «Sui primi cinque giorni di lavoro, quattro sono già quasi completamente occupati, anche perché, se riapriremo, dovremo servire un cliente ogni 45 minuti – precisa il barbiere – se le disposizioni sulla sicurezza ci permetteranno di avere due postazioni, come avveniva prima dell’emergenza, sarà più semplice seguire tutti, poiché il mio collaboratore Samuele si occuperà degli appuntamenti e io sarò libero per soddisfare le altre richieste».

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