Questa sera lunedì 27 luglio alle ore 21.15 in piazza Gramsci a Quiliano Carlo Aonzo con i suoi musicisti presenterà il suo secondo album, un viaggio mandolinistico su e giù per l’Italia.
Viste le stringenti misure anticovid che limiteranno l’accesso di pubblico l’amministrazione comunale di Quiliano ha deciso di trasmettere l’evento in diretta su Quilianonline.
Nel concerto, intitolato “MandoLitaly”, il famoso strumento a corde sarà accompagnato da numerosi strumenti, chitarra, contrabbasso, sax, solo per citarne alcuni, in un disco tributo alla canzone popolare italiana. Aonzo eseguirà tra le altre “Volare” “Ma se che pensu” e alcune canzoni del repertorio romano di Renato Rascel. Ospite della serata sarà Fabio Rinaudo con la sua cornamusa irlandese.
Poichè le richieste di poter assistere al concerto sono state numerose e superiori allo spazio consentito e viste le stringenti misure anticovid che limiteranno l’accesso di pubblico l’amministrazione comunale di Quiliano ha deciso di trasmettere l’evento in diretta su Quilianonline
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA