Musica italiana o tradizionale? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Questa sera alle ore 21.15 nel parco di San Pietro in Carpignano per la quarta serata dell’estate quilianese, “VociTeatroMusica Estate2020”, cantanti e pianisti della scuola Civica di musica DNA si esibiranno sia in famosi brani italiani come “Nel Blu dipinto di blu” o “Ma che freddo fa” sia in canzoni internazionali come “Someone you loved”.Viste le norme anticovid, che limitano l’afflusso, lo spettacolo avrà la diretta di Quilianonline.it
ELENA GIANASSO
Ospite dello spettacolo, finanziato dalla Fondazione De Mari, il cantante e musicista savonese Marco Caudullo, che recentemente ha rappresentato la Liguria al concorso Messinese “il Pilone d’oro” classificandosi secondo. Il talento savonese è stato anche selezionato fra i 42 finalisti del Festival di Castrocaro. In programma anche la musica del gruppo savonese B&B Quartet.
La serata sarà presentata da Katia Orengo, mentre il Service audio e luci è affidato a MIXANDO.
L’ingresso alla manifestazione canora è su prenotazione fino ad esaurimento posti tramite la mail [email protected] oppure 0192000511; gli spettatori dovranno indossare la mascherina fino al raggiungimento del posto assegnato, in alternativa è possibile stendere un telo nell’area verde riservata mantenendo il distanziamento sociale.
Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta da Quilianonline.it.
LEGGI ANCHE
https://www.quilianonline.it/wp-admin/post.php?post=6179&action=edit
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA