Lasciando alle spalle il centro di Quiliano e proseguendo in direzione Montagna ci ritroviamo immersi nel verde, interrotto soltanto da qualche piccola coltivazione ai bordi della strada.
Ad aprire le porte di Villa Claudia ecco la proprietaria, Claudia Bruno. Ci fa parcheggiare nell’area riservata agli ospiti e ci accompagna per il nostro tour di visita.
MARTA DELFINO
La Villa è suddivisa in due piani, entrambi indipendenti l’uno dall’altro. Il piano terra è riservato agli ospiti ed il primo è l’abitazione dei proprietari, che vivono qui insieme ai loro due inseparabili collie.
Villa Claudia è circondata dalla natura e la proprietaria sottolinea quanto loro siano felici di questa scelta di totale relax e quiete. Aspetti che stupiscono e arricchiscono l’esperienza dei loro ospiti, molto spesso proprio alla ricerca di un luogo dove fermare il tempo e dedicarsi ad una vacanza all’insegna della vita slow. Inoltre l’attenzione al verde ha portato i proprietari a dotare la struttura di una postazione di ricarica per le auto elettriche, valore aggiunto non da poco!
Di confort a Villa Claudia non c’è solo la zona cucina: l’appartamento per gli ospiti, capienza massima di 4 persone, è davvero un piccolo gioiello di comodità, con giardino privato, vasca idromassaggio, sedute interne ed esterne degne di una SPA, impianto stereo e play station, grande tv a schermo piatto e molto altro!
Gli ospiti che hanno abitato l’appartamento sono persone arrivate da ogni parte del mondo, e con gli ospiti Claudia e Federico si intrattengono in chiacchierate e scambi culturali, che spesso sfociano nell’argomento culinario ed in particolare nella passione per i vini. Inoltre i proprietari raccontano il territorio, ampliando il raggio di visita alle località della riviera ricche di bellezza e storia come Varigotti e Noli.
I due proprietari sono appassionati di musica e di arte. Federico per passione fa il dj e saprà quindi indirizzare gli ospiti su locali dove poter godere di musica e divertirsi. Claudia invece di mestiere è una decoratrice. La Villa, che deve il suo nome proprio alla proprietaria, è totalmente decorata a mano da Claudia, con una grande cura nel dettaglio, un gusto estetico che si riflette anche nella scelta dell’arredamento e degli oggetti che abitano gli spazi. Insomma a Villa Claudia nulla è lasciato al caso!
https://youtu.be/mO8Ld8k2qEI LA CASA VACANZA
https://youtu.be/wOaw_Ueqtw4 GLI OSPITI ARRIVANO DA TUTTO IL MONDO
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA