Oggi, martedì 1 settembre alle ore 21 presso il campo sportivo di Valleggia l’associazione Tagliate senza Frontiere ci porterà nella bottega di Geppetto.
ELENA GIANASSO
Il protagonista di questo laboratorio è infatti il legno: pezzi di ogni forma saranno a disposizione di tutti i partecipanti, che potranno creare divertenti giochi, modellini, piccoli arredi e originali sculture!
Tutti i partecipanti, con il supporto dello staff di Progetto Città e nella massima sicurezza, potranno cimentarsi nell’utilizzo degli strumenti e degli attrezzi del falegname quali martelli, seghetti e lime(ricordiamo la prenotazione obbligatoria a [email protected]).
Alla fine della serata ogni falegname in erba porterà a casa la propria creazione, un pezzo di artigianato unico e originale, piccoli complementi d’arredo, segnalibri, portapenne, cornici, oggetti regalo, simbolo della voglia di mettersi in gioco e di riscoprire il piacere di creare con le proprie mani. Il fascino di scoprire le proprie potenzialità non conosce età ed è fonte di grande soddisfazione.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA