La città è entrata nelle sue giornate “green, wine, walk ad music” da giovedì 3 a sabato 5 settembre.
ELENA GIANASSO
Oggi esordio alle ore 18 nel parco di S. Pietro in Carpignano con la conferenza “Vino, qualità e territorio: Quiliano e il ponente fanno sistema, analogie e percorsi, i perché di una scelta” dove la giornalista Marta Delfino di Quilianonline.it incontrerà il sindaco della città Nicola Isetta, Marco Rezzano, presidente di Enoteca Regionale Liguria e Massimo Enrico presidente di Vite in Riviera, che illustreranno il progetto di condivisione e sinergia per valorizzare il territorio del ponente e i suoi prodotti locali, in questo caso il vino a partire dalla Granaccia. Chi assisterà al convegno potrà poi partecipare ad una degustazione di vini a cura del sommelier Marco Rezzano.
Alle ore 21 sempre nello scenario del parco archeologico di San Pietro in Carpignano lo spettacolo musicale “Nettare degli Dei, la terra e il territorio attraverso aforismi, parole e musica” allieterà la serata con la voce narrante dell’attore Lello Ceravolo e il pianoforte di Carla Bellini.
L’ evento gratuito che si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anticovid con prenotazione obbligatoria tramite l’ufficio cultura del comune di Quiliano: [email protected], whatsapp 3805999589, è patrocinato da Regione Liguria, Enoteca Regionale della Liguria, Viticoltori ingauni, Vite in Riviera e il gruppo cineforum “Quei Bravi Ragazzi” di Quiliano. Sarà trasmesso in diretta su Quilianonlinet.it
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA