Festa, ma anche esibizioni, spettacolo. Una vera kermesse. Un autentico successo.Le celebrazioni per il 35° anniversario della sezione Ginnastica Ritmica della Polisportiva Quiliano sono alle porte. Tanti saranno gli interventi, le sorprese, ma anche le emozioni.
SABRINA ROSSI
Domani alle ore 17.30 al Palazzetto dello Sport di Quiliano ci sarà la tanto attesa presentazione ufficiale del libro celebrativo dei 35 anni della Ritmica, ideato e curato dalla direttrice tecnica Stefania Pavero.
Saranno presenti ospiti, le maggiori cariche istituzionali sportive della Regione Liguria, dirigenti sportivi di molte società, il vice presidente nazionale della federazione ginnastica… Un programma ricco di sorprese.
Una festa incentrata sui 35 anni di Polisportiva Quiliano Ritmica, ma durante la celebrazione verrà presentato il libro, un valore aggiunto per la Società e per conoscere al meglio nascita, attività, storia.
Durante la manifestazione interverranno ospiti, il sindaco di Quiliano Nicola Isetta, il presidente della Polisportiva e della sezione Ritmica Aureliano Pastorelli, la direttrice tecnica Stefania Pavero, il presidente del Comitato regionale della federazione ginnastica e vicepresidente del CONI Liguria, la responsabile della scuola del CONI Cristina Caprile, il responsabile regionale del Comitato italiano paralimpico Giuseppe Corso.
“Per noi è un grande evento – ha affermato il presidente Aureliano Pastorelli – avremo come ospiti presidenti di società ultracentenarie e questo ci porta tanta soddisfazione. Per una Società come la nostra è un gran traguardo. Abbiamo sempre onorato i nostri impegni e i risultati si vedono”.
Saranno previste anche letture di pensieri delle atlete contenuti all’interno del libro che regaleranno a tutti i presenti emozioni, ricordi. Un vero e proprio tuffo nel passato.
Nel corso della celebrazione si esibiranno le atlete che il prossimo 4 ottobre parteciperanno al Campionato regionale di Insieme Silver FGI a Carasco.
Ultimi articoli
UN'EDIZIONE DA INCORNICIARE
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
MEZZO SECOLO DI FARMACIA
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO