Granaccia & Rossi di Liguria, evento nato nel 2004 per far conoscere al grande pubblico i vini e il territorio Quilianese, oggi festeggia la sua 19° edizione. In due decenni, l’evento si è evoluto, diventando un’importante iniziativa enologica della Liguria, capace di attrarre appassionati e professionisti del settore da tutta la regione.
VERONICA VAGLIANO
“Un ringraziamento alla Polisportiva Quiliano che si è fatta carico di mettere a disposizione per la manifestazione il Palazzetto e di creare il ricevimento della struttura. Voglio ringraziare Vite in Riviera che ha seguito con la sua esperienza e competenza tutta la parte organizzativa“. Queste le parole del sindaco Nicola Isetta, in occasione della conferenza stampa di mercoledì 13 novembre a Villa Maria.
Il sindaco si dice felice e fiducioso nella buona riuscita della manifestazione. Tante cantine, da Ponente a Levante, hanno risposto all’invito, ci si aspetta un buon riscontro da parte del pubblico. Appuntamento a Domenica 17 novembre dalle ore 14:30 alle 19:00.
Ultimi articoli
LA STORIA, IL PRESENTE E IL FUTURO DI GRANACCIA & ROSSI DI LIGURIA
LA MADONNA NERA
GRANACCIA & ROSSI DI LIGURIA: PRESENTAZIONE DELL'EVENTO
UN LIBRO PER LE SCUOLE
VILLA MARIA SOLD OUT
CINQUE APPUNTAMENTI PER LEGGERE
INSOLITI STORIA DI INCLUSIONE
LE IMBAMBOLATE
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE