Almeno un appuntamento ogni 3 giorni. Spaziando dalle proiezioni, alla caccia al tesoro, agli esercizi di grafica e sperimentazione artistica, escursioni, corsi di equitazione, spettacoli teatrali e semplice intrattenimento.
Insomma l’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune nel preparare il calendario dell’Estate ragazzi 2021 ha cercato di garantire una forma di intrattenimento che sia anche una crescita culturale ed emotiva, oltre che uno svago fisico e mentale. Le sedi delle attività sono la Biblioteca Civica “Aonzo”, il centro “Malacrida” piazza Caduti Partigiani, il Circolo Acli di Roviasca, il campo sportivo “Picasso”, il maneggio Riding Club, la scuola di Musica DNA. Tutte le attività sono a prenotazione obbligatoria e le iscrizioni dovranno pervenire, preferibilmente, entro martedì 15 giugno all’indirizzo email: [email protected]. Il programma è dedicato ai bambini a partire dai 3 anni in su e alle loro famiglie.
Le attività spaziano dai corsi di inglese, ai corsi di musica e equitazione, ai laboratori didattici, alle proiezioni cinematografiche, agli spettacoli teatrali, al torneo di calcio…. Insomma la scelta è ampia e per tutti i gusti! La maggior parte delle attività sono gratuite, altre richiedono una piccola quota di compartecipazione alle spese.
Le attività saranno svolte nel rispetto della normativa prevista anti Covid-19, per questo richiedono iscrizione obbligatoria .
Per informazioni rivolgersi all’ufficio Politiche giovanili tel. 019 2000511, martedì e mercoledì dalle 9 alle 12.
ECCO IL PROGRAMMA
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA