Ancora chiusi i parchi. L’accesso ai parchi, ai giardini pubblici ed alle aree sgambamento cani potrà avvenire a seguito della conclusione delle necessarie attività manutentive e di preparazione, attualmente in corso di esecuzione. Sino alla conclusione di questi interventi, agli ingressi di parchi e giardini pubblici sarà mantenuta la cartellonistica di avviso di chiusura. Quando saranno riaperti l’accesso sarà condizionato al rigoroso rispetto del divieto di assembramento di persone, nonché della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Questa disciplina potrà essere revocata, qualora si evidenzi l’impossibilità di assicurare il rispetto delle misure e delle prescrizioni impartite dalle normative, a causa di riscontrati comportamenti non rispettosi. Inoltre restano chiuse le aree attrezzate a giochi.
Per quanto riguarda il Mercato di Pilalunga a seguito di avviso del Direttore del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Pilalunga, si comunica che lunedì 4 maggio riprende la vendita ai privati dalle 8.30 alle 10 00. Si ricorda a tutti che per accedere sono obbligatorie in tutta l’area mercatale le mascherine e che devono essere mantenute le distanze di sicurezza. Inoltre è vietato toccare le merci esposte.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA