Venerdì 6 maggio alle ore 20.45 al Teatro Nuovo di Valleggia andrà in scena “Disney’s Black List: cattivi in analisi”, un divertente spettacolo presentato dalla Compagnia “Gocce di teatro”, che devolverà l’utile in beneficenza per l’emergenza ucraina.
SABRINA ROSSI
Il 6 maggio alle ore 20:45 andrà in scena al Teatro Nuovo di Valleggia “Disney’s Black List: cattivi in analisi”, il nuovo divertente spettacolo della Compagnia “Gocce di teatro”.
Si tratta di un’opera inedita in cui “i Cattivi Disney” da tutti conosciuti, che da decenni animano sogni e incubi di giovani e adulti, prenderanno vita come personaggi particolari e controversi, diventando gli stressati protagonisti di una narrazione esilarante nata dalla fantasia della regista Castagno, con una sceneggiatura originale e spassosa che li vede in una profonda crisi esistenziale, dimenticati e senza lavoro, costretti a portare a termine un percorso psicologico per rimuovere le patologie da cui ormai sono pervasi. La narrazione che ne deriva è arricchita dal veloce ritmo di una sceneggiatura ricca di colpi di scena, con balli, musiche e video che rendono lo spettacolo piacevole e divertente per tutte le età.
Come sempre la Compagnia no profit devolverà l’utile in beneficenza, per l’occasione per l’emergenza ucraina. Ingresso a offerta libera.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA