Valleggia affronta il post- covid con la cultura. Volano e punto di riferimento sono i giovani: con il loro entusiasmo e la voglia di fare.
ELENA GIANASSO
Numerosi gli appuntamenti che l’associazione ‘Tagliate Senza Frontiere” in collaborazione con il comune di Quiliano e il gruppo cineforum “Quei bravi ragazzi” ha organizzato al fine di superare la paura per la pandemia e passare una fine estate all’insegna della serenità.
C’ERA UNA VOLTA IL FESTIVAL
Il 25,26 Agosto e i primi due giorni di Settembre saremo ospiti del gruppo quilianese cineforum “Quei bravi ragazzi” che ci trasporterà nell’atmosfera anni 50 tipica dei drive – in americani, fatta di brillantina, giacche di pelle e pin-up, tutte le pellicole saranno proiettate sul maxi schermo.
Durante la manifestazione non mancheranno laboratori creativi per tutte le età, si potrà bere e mangiare in massima sicurezza.
Per conoscere l’esatta programmazione degli eventi è possibile consultare le pagine facebook ed Istagram dell’associazione “Tagliate Senza Frontiere”; in ottemperanza alle misure anticovid è obbligatoria la prenotazione ta[email protected]
Il programma del Festival di quest’anno
Gli altri protagonisti della storia escono fuori da teatrini che hanno come sfondo quadri di Vincent Van Gogh. Le figure in terracotta si muovono azionate da fili e danno vita alla favola di Perrault. La fiaba si conclude con una sarabanda in , la prenotazione è obbligatoria:
Ultimi articoli
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V