Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

“LA STELLA A OTTO PUNTE”

Domenica 20 novembre alle ore 16.40 andrà in scena la commedia “La stella a otto punte” presso il Teatro di Valleggia SABRINA ROSSI Prosegue senza sosta la rassegna del Teatro Nuovo di Valleggia, tante occasioni per stare insieme con divertimento e allegria. Domenica 20 novembre alle ore 16.40 andrà in scena la commedia “La stella […]

Domenica 20 novembre alle ore 16.40 andrà in scena la commedia “La stella a otto punte” presso il Teatro di Valleggia

SABRINA ROSSI

Prosegue senza sosta la rassegna del Teatro Nuovo di Valleggia, tante occasioni per stare insieme con divertimento e allegria. Domenica 20 novembre alle ore 16.40 andrà in scena la commedia “La stella a otto punte”, due atti di Aldo Lo Castro, proposta dalla Compagnia Stabile di Vallecrosia “Teatro della Luna”. Scenografia e regia di Luciano De Stefanis.

La compagnia che arriva dell’estremo ponente ligure vanta un’attività ventennale, ha portato in scena lavori teatrali di numerosi autori italiani e stranieri. Il regista e attore del lavoro che viene proposto vanta una esperienza lunga cinquanta anni ed è nativo di Quiliano, comune di cui Valleggia è una frazione. Si è trasferito per ragioni di lavoro a Bordighera, dove vive tuttora.

Può un libro cambiare il destino alle persone? Forse…se molto particolare. Di sicuro lo cambia ai personaggi di questa storia. Marito e moglie, da tempo, vivono apparentemente un quotidiano tran tran, ma in realtà sono delusi, amareggiati e tormentati dai rimpianti, che minano il loro rapporto. Persino gli amici, assidui frequentatori della loro casa, ne vengono contagiati. Un classico con amori finiti e amanti che si profilano all’orizzonte, pronti a colmare le carenze di affetti? Niente di tutto questo, grazie a un libro appunto e…a certe presenze, la coppia ritroverà nuova linfa…anche troppa!

Il Teatro Nuovo di Valleggia è pronto ad accogliere un pubblico numeroso.

 

Lo spettacolo seguirà le normative anti Covid vigenti.
Ingresso 8 euro, ridotto 5 euro.

 

 

 

 

Di