Domenica 20 novembre alle ore 16.40 andrà in scena la commedia “La stella a otto punte” presso il Teatro di Valleggia
SABRINA ROSSI
Prosegue senza sosta la rassegna del Teatro Nuovo di Valleggia, tante occasioni per stare insieme con divertimento e allegria. Domenica 20 novembre alle ore 16.40 andrà in scena la commedia “La stella a otto punte”, due atti di Aldo Lo Castro, proposta dalla Compagnia Stabile di Vallecrosia “Teatro della Luna”. Scenografia e regia di Luciano De Stefanis.
La compagnia che arriva dell’estremo ponente ligure vanta un’attività ventennale, ha portato in scena lavori teatrali di numerosi autori italiani e stranieri. Il regista e attore del lavoro che viene proposto vanta una esperienza lunga cinquanta anni ed è nativo di Quiliano, comune di cui Valleggia è una frazione. Si è trasferito per ragioni di lavoro a Bordighera, dove vive tuttora.
Può un libro cambiare il destino alle persone? Forse…se molto particolare. Di sicuro lo cambia ai personaggi di questa storia. Marito e moglie, da tempo, vivono apparentemente un quotidiano tran tran, ma in realtà sono delusi, amareggiati e tormentati dai rimpianti, che minano il loro rapporto. Persino gli amici, assidui frequentatori della loro casa, ne vengono contagiati. Un classico con amori finiti e amanti che si profilano all’orizzonte, pronti a colmare le carenze di affetti? Niente di tutto questo, grazie a un libro appunto e…a certe presenze, la coppia ritroverà nuova linfa…anche troppa!
Il Teatro Nuovo di Valleggia è pronto ad accogliere un pubblico numeroso.
Lo spettacolo seguirà le normative anti Covid vigenti.
Ingresso 8 euro, ridotto 5 euro.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA