Parte da questo mese la stagione 2023 del Teatro Nuovo di Valleggia, tanti nuovi spettacoli per grandi e piccoli
SABRINA ROSSI
Al via la rassegna teatrale 2023 a partire dal mese di gennaio al Teatro Nuovo di Valleggia, che ci accompagnerà fino a giugno. Una grande e variegata proposta anche per quest’anno di spettacoli per adulti e bambini con lo scopo di stare insieme, divertirsi, ridere e vivere emozioni. Commedie, spettacoli musicali, sfilate in maschera, spettacoli a tema e per famiglie animeranno tutta la sala.
Ancora una volta il Teatro di Valleggia richiama e invita il suo pubblico a partecipare per passare momenti piacevoli e continuare a far sopravvivere l’arte e la cultura.
Il manifesto dei primi spettacoli
Inoltre l’Associazione Teatro Nuovo Valleggia, in collaborazione con la Compagnia “Club Teatro Celesia” ha riaperto il Laboratorio teatrale dei “Celesia Junior”. Il corso di attività espressive accoglie ragazzi e ragazze di età tra i 12 e i 16 anni, condotto dall’insegnante, Direttrice artistica e formatrice FITA Bruna Taraddei. Nel corso ci si diverte insieme conoscendo le potenzialità della voce, giocando si scoprono i linguaggi molteplici del corpo nei movimenti e negli atteggiamenti, le espressioni del viso e tanto altro. Gli incontri sono settimanali della durata di un’ora e mezza. Si attendono numerosi partecipanti.
Pieghevole del Teatro Nuovo di Valleggia
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA