Il 17 febbraio è la Giornata del gatto e la Galleria d’arte Il Cavallo riprende virtualmente l’esposizione “Il Gatto”, inaugurata nel 2017.
ELENA GIANASSO
In tempi di Covid 19 non è possibile ripetere la mostra in presenza e quindi verranno esposte nuovamente tutte le opere presenti in catalogo, aggiungendone altre (tra le new entry 2 artisti dalla Spagna e da Praga), il tutto a cura di Cristina Mantisi che ha curato uno catalogo virtuale. Le opere presentate spaziano dalle tecniche più diverse, pittura con rappresentazioni in olio su tela di Renata Minuto, tele di colori acrilici di Nicoletta Conio, scultura con l’utilizzo della tecnica Raku per Luciana Bertorelli, grafica, la fotografia di Nino Carrè.
Inoltre alcune opere presenti nel nostro Comune, saranno esposte nelle vetrine di Carla Quaglia Cashemere, in via Luigi Corsi, Savona, dal 16 febbraio.
Per vivacizzare il tutto è stato girato anche un video, a cura di Punto a capo Comunicazione, che sarà pubblicato il 17 febbraio 2021, alle ore 13, sulla pagina Fb di cui tramite il link: https://www.facebook.com/QUI-Arte-121206289787406/ e sul sito: https://galleriadelcavallo.wixsite.com/quiarte
L’appuntamento quindi è per il 17 febbraio alle ore 13.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA