La biblioteca Aonzo riapre i battenti e torna a tenerci compagnia. Libri, avventure, laboratori, iniziative multimediali, musica. Un insieme di progetti per gli appassionati di tutte le età.
ELENA GIANASSO
La Biblioteca civica Aonzo è nuovamente aperta dal 1° settembre con il seguente orario:
Martedì 9.00-12.00 / 15.00-18.00 – Mercoledì 15.00-18.00
Giovedì 9.00-12.00 –
Venerdì 15.00-18.00 –
Sabato 9.00-12.00
Per sopperire alla chiusura estiva era possibile attivare il prestito digitale per avere la propria biblioteca sempre a portata di click.
(Come aderire: https://bibliotecaquiliano.blogspot.com/p/mlol-media-library-on-line.html) qualcuno lo ha fatto e ha voglia di raccontarci questa modalità di lettura?
Per eventuali restituzioni dei volumi e/o informazioni ci si è potuti rivolgere all’Ufficio Cultura del Comune tel. 019/2000511 email:
Estate è sinonimo di relax ed evasione, in questa strana stagione segnata da regole anticovid e rispetto del distanziamento sociale per viaggiare, anche solo con la fantasia, basta un buon libro che ci sappia trasportare in luoghi lontani e sconosciuti, ci faccia conoscere nuovi amici nascosti tra le pagine di un romanzo. I lettori di Quilianonline che libri hanno scelto? Quali generi gli hanno tenuto compagnia in questa calda estate?
Scrivetelo sulle nostre pagine social.
Il regno per antonomasia dei libri riapre i battenti con iniziative, non dimentichiamo la videolettura collettiva in ricordo di Gianni Rodari, la cui partecipazione scade il 30 settembre e la mostra “Rinascita” che sarà organizzata per esporre i lavori pervenuti da tutto il mondo in occasione del progetto internazionale di Digital Art, e nuovi mondi da esplorare.
Troveremo nuovi libri decisi tra le novità editoriali, valutando le proposte dei giornali e dei siti dedicati, seguendo soprattutto i consigli degli utenti dai più ai meno giovani, e le proposte della commissione di biblioteca.
Ci aspetta quindi una nuova stagione tra libri e cultura
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA