La cultura (e non solo) cambia finalmente colore. Liguria, regione gialla, cambiano le regole per il Covid e quindi, nuove disposizioni per la biblioteca civica che riaprirà al pubblico da martedì 2 febbraio con il seguente orario
Martedì 9.00-12.00 / 15.00-18.00
Mercoledì 15.00-18.00
Giovedì 9.00-12.00
Venerdì 15.00-18.00
Sabato CHIUSO
ELENA GIANASSO
Per poter accedere ai locali della Biblioteca, dovranno essere sempre rispettate le regole sanitarie di contenimento per il rischio di diffusione del Covid-19.
► indossare la mascherina (dai 6 anni)
► igienizzare le mani all’ingresso con la soluzione igienizzante fornita.
► mantenere sempre la distanza di almeno UN METRO dalle altre persone.
► potrà accedere alla Biblioteca UNA PERSONA alla volta.
► si potrà rimanere nei locali della Biblioteca solo per la scelta del libro (10/15 MINUTI).
Le operazioni di prestito dei libri saranno effettuate attraverso uno sportello appositamente aperto. Rimarrà comunque la possibilità di richiedere i libri allo sportello prenotandoli al numero 019 8878311 oppure tramite email: [email protected], oppure semplicemente indicando alla bibliotecaria allo sportello il titolo del volume scelto, sarà lei a prenderlo dagli scaffali. Per restituire i volumi non sarà necessario entrare in Biblioteca: sarà collocata all’ingresso della sala consiliare una scatola dove poter lasciare il libro dopo aver segnalato il titolo alla bibliotecaria che procederà a confermare l’avvenuta restituzione. I libri restituiti verranno messi in isolamento preventivo per 10 GIORNI e, dopo aver igienizzato le copertine, verranno nuovamente resi disponibili.
Rimane sospeso l’accesso alla sala di lettura e alla sala multimediale (resta disponibile il wifi free all’esterno della biblioteca)
Per chi lo desidera, è sempre possibile attivare il prestito digitale Ebook. Come aderire al MLOL: https://bibliotecaquiliano.blogspot.com/p/mlol-media-library-on-line.html
Ultimi articoli
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI