Domenica 28 luglio alle ore 21,15 nel parco di San Pietro in Carpignana, lo spettacolo “Soqquadro”. Ingresso libero, posti a sedere a pagamento al costo di 3 euro. Possibile riservarli inviando un WhatsApp al 3921665196, specificando cognome, numero dei partecipanti, spettacolo, luogo e data. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso il Teatro Nuovo di Valleggia.
Alba e Aldo, i protagonisti di questo lavoro, sono due anime semplici, due persone ordinate, la cui vita viene sconvolta, capovolta, da un episodio apparentemente senza importanza: un imprevisto inciampo dentro una pozzanghera in un giorno di pioggia.
L’acqua è la porta di accesso al mondo di sottosopra, il canale magico attraverso cui Alba e Aldo sprofondano in un luogo onirico, fatto di luci, colori ed emozioni un tempo frequentate.
E così, con la levità del gioco, la vita apparirà di nuovo sorprendente, libera dai binari certi e rugginosi in cui si era inconsapevolmente incanalata e darà occasione a tutti noi di ricordarci la gioia incontenibile delle meravigliose scoperte dell’infanzia.
“Soqquadro” è uno spettacolo per l’infanzia con Daniela Barone, Dario Garofalo e Paolo Piano. Disegno luci Tea Primiterra, scenografie ValentinaAlbino e Simona Pannella, costumi Aurora Damanti, coreografia Karen Fantasia, musiche Antonio Giannantonio ed è realizzato dai Teatri di Pistoia e dal Teatro del piccione. La direzione artistica della rassegna “Wroom: Festival del teatro per l’infanzia” e dei Cattivi Maestri Teatro. Lo spettacolo ha la sovvenzione della Fondazione De Mari CR Savona, dei Cattivi Maestri Teatro, delle Officine Solimano, Feltrinelli Librerie, via Astengo Savona
.
Ultimi articoli
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
PER LEGGERE MEGLIO
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
DA MONTAGNA ALL'URUGUAY
STORIE DI ALTA VIA
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
IL LEGAME FRA MARTIN SCORSESE E QUILIANO