Quiliano si illumina per le festività natalizie. Le parole dell’assessore Bruzzone e la presidente del Civ Marengo
LUCIANO PARODI
Il paese si illumina con le luminarie dando vita così ad un’atmosfera natalizia più che speciale.
La Giunta comunale aveva infatti concesso contributi straordinari alle diverse realtà associative del territorio per gli allestimenti di Natale (le luminarie) e all’organizzazione di iniziative sul territorio sia nei due centri di Valleggia e Quiliano e sia nei centri frazionali.
“Abbiamo collaborato come ogni anno con il Civ Vivi Valleggia, la Proloco di Quiliano e comitati di frazione di Montagna, Roviasca e Cadibona e di borgata Quilianetto, Faia, Poma e Valleggia Superiore, che sono stati coinvolti e si sono occupati dell’allestimento delle luminarie e degli addobbi. Abbelliscono le borgate a loro piacimento con le decorazioni che ogni anno incrementano” ha detto l’assessore al commercio Tiziana Bruzzone.
“Abbiamo pensato di rendere più luminoso il paese, così che i residenti e chi arriva da fuori venga piu volentieri a Valleggia ridando l’ambiente natalizio che era da anni che non c’era più – ha proseguito Enrica Marengo, presidente del C.I.V. “Vivi Valleggia” – in questo momento particolare non abbiamo voluto pesare sulle tasche dei commercianti”.
Ultimi articoli
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
IL VINO È DONNA