L’Osteria Molini di Quiliano riapre i battenti giovedì sera 27 ottobre con la nuova gestione dei giovani Chiara e Giuseppe
ANDREA OLIVERI
Riparte dai giovani, l’Osteria Molini di Quiliano. Infatti, lo storico ristorante nell’omonima via cittadina riapre i battenti da domani, giovedì 27 ottobre, dopo quasi un anno di chiusura, grazie alla nuova gestione di Giuseppe Daidone e Chiara Vardanega, giovane coppia di 32 anni.
«Sarà la nostra prima esperienza da titolari – racconta Chiara – abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura per avere qualcosa di nostro e per i nostri quattro bambini».
Portare avanti le tradizioni del luogo, con un tocco di gioventù, la “mission” dei due ragazzi, insieme nel lavoro e nella vita: «Abbiamo rimodernato completamente i locali, pur mantenendo intatto l’ambiente tipico dell’osteria quilianese – continua – proporremo piatti di cucina casalinga, dalla pasta fresca preparata in casa dallo chef Giuseppe, come ravioli, tagliolini e pansotti, alla carne».
Si comincia quindi domani sera, a partire dalle ore 17, con l’inaugurazione che prevede un’apericena offerto a tutti i partecipanti.
Dal pranzo del giorno seguente, l’Osteria Molini sarà poi aperta tutti i giorni, per pranzo e cena, ad eccezione di martedì e mercoledì, esclusi festivi: «Saremo aperti per la festività dell’1 novembre – precisa Chiara – per Halloween, inoltre, stiamo preparando un menu ad hoc».
Per prenotazioni e informazioni, l’Osteria Molini di Quiliano è disponibile al numero 353 448 4473 e attraverso le pagine social su Instagram e Facebook.
Ultimi articoli
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V