Qualcuno direbbe che la signora Enrica è stata tra le ‘fortunate’: ha potuto tenere aperta la sua attività quando la Liguria era zona arancione.
LINDA MIANTE
I negozi di abbigliamento rientravano infatti tra le attività consentite, quelle considerate essenziali. Enrica Marengo in quei giorni ha però toccato con mano la crisi che sta colpendo tutta Italia, e in particolare i piccoli centri cittadini.
“Da sempre con l’arrivo delle festività natalizie si lavora di più, perché le persone iniziano a fare i regali. Ma c’è stato un calo nelle vendite, non parliamo di quando eravamo in zona arancione: i clienti mi chiamavano per capire come fare” ha detto la titolare di Abbigliamento Astengo, in via Diaz, a Valleggia. “Ora ci stiamo attrezzando per fare consegne, aiutare i clienti che vivono lontano, e per ricevere ordini tramite la nostra pagina Facebook. In questo caso i social ci hanno dato una mano. però la crisi l’abbiamo vista anche nelle persone che ci stanno vicino e possiamo dire- conclude Enrica Marengo – che aspettiamo tempi migliori”.
Ultimi articoli
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
IL VINO È DONNA