Ormai ci siamo. Dalla prossima settimana partiranno i campionati regionali di Ginnastica Ritmica. Una gioia immensa per la società quilianese.
SABRINA ROSSI
Si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo lunghi giorni di buio, allenamenti, sacrifici e incertezze ecco finalmente apparire qualcosa di concreto per la Polisportiva Quiliano Ritmica. Da sabato 6 febbraio partiranno i campionati regionali di Ginnastica Ritmica per le qualificazioni alle competizioni nazionali che invece si terranno a partire da giugno.
“Un po’ di luce la vediamo – ha commentato il presidente Aureliano Pastorelli – ormai ci siamo. Sarà un calendario regionale che ci terrà impegnati tutte le settimane da qui a giugno. Ci abbiamo messo impegno, volontà, passione. Speriamo di farcela e che ci consentano di andare avanti. Noi ce la mettiamo tutta, come sempre”.
Voglia di ripresa, speranza, desiderio di gareggiare. Sono sensazioni ormai presenti da tempo nella Quiliano Ritmica che non si è mai arresa. E intanto ci si allena, ci si prepara per la prima prova regionale del Campionato Individuale Silver di sabato 6 febbraio.
In bocca al lupo Farfalline!
Ecco il calendario:
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI