Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

ALBISOLA-QUILIANO, NUOVA SFIDA

Le atlete biancorosse scenderanno in campo sabato 11 dicembre contro la Clapsy Albisola in casa avversaria, incontro valevole per il Campionato Regionale di Serie D, Girone A. SABRINA ROSSI   Dopo la sconfitta per 3 a 0 contro la Normac, le atlete del Quiliano Volley si sono rimesse al lavoro per affrontare la prossima gara. […]

Le atlete biancorosse scenderanno in campo sabato 11 dicembre contro la Clapsy Albisola in casa avversaria, incontro valevole per il Campionato Regionale di Serie D, Girone A.

SABRINA ROSSI

 

Dopo la sconfitta per 3 a 0 contro la Normac, le atlete del Quiliano Volley si sono rimesse al lavoro per affrontare la prossima gara. Sabato 11 dicembre alle ore 17, presso il Palasport Besio 1 di Albisola Superiore, sfideranno la Clapsy Albisola, incontro valido per il Campionato Regionale di Serie D, Girone A.

Sarà fondamentale in questa gara partire subito con l’atteggiamento giusto, senza dare possibilità di occasioni alla squadra avversaria. L’Albisola è una squadra forte e giovane, soprattutto quando è carica di entusiasmo.

Per noi è importante tornare a fare subito punti sia per il morale, sia per la classifica – ha commentato il coach del Quiliano Volley Antony Miele – Dobbiamo cercare di dare il massimo, partire subito forte perché l’avversario è una squadra giovane però quando prende entusiasmo può essere pericoloso. L’approccio giusto sarebbe quello di riuscire a metterlo subito in difficoltà e cercare di non dargli mai la possibilità di alzare la testa. Dobbiamo essere aggressivi. In questa settimana abbiamo parlato delle motivazioni della sconfitta contro la Normac nella gara precedente, siamo riusciti a chiarire alcuni punti perciò sono molto fiducioso per sabato”.

Di