Giovedì 24 febbraio il Quiliano Volley sfiderà il Planet Volley in casa a Valleggia. Incontro valido per il Campionato Under 16 Femminile, Girone C.
SABRINA ROSSI
L’Under 16 non si ferma e scende di nuovo in campo. Giovedì 24 febbraio alle ore 20, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, la formazione biancorossa sfiderà il Planet Volley.
Ancora difficoltà a causa della pandemia, che non permettono alla squadra di essere al completo ma il sestetto di sabato scorso, guidato dal coach Bruno Tricerri, ha saputo reagire bene alla partita. Prospettive, buoni propositi e volontà sono aspetti fondamentali per avere ottimi risultati.
“Giochiamo in casa – dichiara il coach dell’Under 16 Bruno Tricerri – Il Planet Volley è un pochino sotto di noi in classifica, dobbiamo cercare di giocare come abbiamo fatto sabato, tenendo presente che eravamo fuori casa, dovremmo quindi essere un po’ più rilassati a questo giro. Se le premesse sono queste, potremmo iniziare a vedere l’orizzonte. Se riuscissimo a passare alla seconda fase sarebbe già un successo, sarebbe come vincere già il campionato. Sono assolutamente soddisfatto delle ragazze, saremo di nuovo in numero ristretto come sabato scorso, perciò conto sempre su questo sestetto. Può essere una ragione ulteriore di difficoltà, perché non c’è modo di rilassarsi un attimo ma hanno dimostrato di saper gestire bene la situazione”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA